in

‘10 gocce di pioggia’, tipicità e degustazioni: in scena Sagrantino wine & performance

Proseguono gli appuntamenti dedicati alle famiglie con spettacoli teatrali e visite in cantina. L’evento alla Cantina Romanelli di Montefalco sarà sabato primo luglio

Ci sono ancora le famiglie al centro di Sagrantino wine & performance, cartellone di eventi che unisce arte, cultura e musica a degustazioni enologiche e percorsi enogastronomici, portando turisti e visitatori alla scoperta del territorio e delle sue cantine. Il prossimo appuntamento del programma promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino, sarà sabato primo luglio dalle 17.30, alla Cantina Romanelli in località San Clemente a Montefalco, con lo spettacolo teatrale, adatto a bambini da 5 a12 anni, ’10 gocce di pioggia’ di Sabrina Antonelli.

Protagonista la formica Nina che fa un viaggio tra le colline umbre e dentro se stessa per capire che non si possono giudicare gli altri senza conoscere le loro esperienze. E mentre la performance terrà i bambini con il fiato sospeso, gli adulti potranno visitare la cantina e degustarne i vini di produzione in abbinamento a prodotti tipici locali. Ai bambini invece è riservata una merenda di tipicità. Il costo per gli adulti è di 15 euro, per i bambini la partecipazione è gratuita. La prenotazione obbligatoria: https://forms.gle/Bq8hzb4TzdqPT2ag6.

Per informazioni: info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

Sagrantino wine & performance è organizzato nell’ambito del progetto ‘All-around wine & performance sulla Strada del Sagrantino’, realizzato con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione FSC (D.L.n.34/2019) – Avviso pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo – Anno 2022.

Written by Admin

Castel Ritaldi ospita l’ultima tappa del Festival del SOL

Max Cooper al Festival dei Due Mondi: un’intervista all’artista e alcune riflessioni sui nuovi orizzonti dell’audio visivo