in ,

Antonio Donato eletto rappresentante del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Perugia

L’assemblea elettiva riunita presso la sede del MoVimento 5 Stelle ha eletto Antonio Donato alla carica di rappresentante del Gruppo Territoriale del MoVimento 5 Stelle di Perugia che comprende anche i comuni di Bettona e Torgiano.

La figura del Rappresentate del Gruppo sostituisce quella del coordinatore comunale, una nuova organizzazione che ha una forte vocazione territoriale, civica e di apertura ai progetti e alle proposte dei cittadini di Perugia. 

Antonio Donato è attivista dal 2013, imprenditore ed esperto di comunicazione. “Per le prossime elezioni amministrative costruiremo un progetto per Perugia insieme a tutti coloro che hanno a cuore la città, partendo dalle periferie, dai giovani e dai cittadini che non sono ascoltati.

Il nostro è un gruppo aperto a tutti, noi rappresentiamo l’unico e concreto progetto civico per la città, lasciamo agli altri i programmi copia-incolla e le finte correnti civiche che, insieme ai partiti di lungo corso, nascondono la mano dei soliti noti in corsa per l’ambita poltrona nei palazzi.

Mentre gli altri pensano solo ai nomi per le poltrone noi pensiamo a Perugia” ha dichiarato Antonio Donato. Alla presenza dell’assemblea elettiva Tiziana Ciprini già deputata e coordinatrice provinciale, Francesca Tizi consigliera comunale e la deputata umbra Emma Pavanelli.

Written by Redazione

Innova Retail Award 2023 premia il Quasar Village per l’Asilo+ rivolto ai dipendenti

Umbria. Compravendite Immobiliari ll Trimestre 2023