in

Beach Club Versilia, Lima: “Venerdì spettacolo al Cicero Restaurant”

La Dolce Vita di Andrea Lima è pronta a lasciare il segno: sì, perché l’evento chic della settimana al Cicero Restaurant (presso il lussuoso Beach Club Versilia di Cinquale – MS) sta per partire più forte che mai. Sarà un appuntamento davvero imperdibile tra vip, cucina squisita e divertimento allo stato puro. Venerdì 28 giugno 2024 la data da mettere in calendario: si tratta del secondo scoppiettante venerdì, dopo il ‘debutto’ stars and stripes’ di venerdì scorso. Il tutto targato Andrea Lima, un Event Manager di grande successo in Versilia, tra i più ambiti nel suo settore.

Ebbene sì, dopo il bel successo dell’opening party della serata “Dolce Vita” di quattro giorni fa presso l’illustre Beach Club, Andrea Lima rinnova l’appuntamento settimanale che sta conquistando i cuori della Versilia. Cicero Restaurant è pronto a tramutarsi in autentico punto di riferimento per chi desidera una cena animata da volti noti, buon cibo e un’atmosfera festosa.

Andrea Lima, prossimo a spegnere 30 candeline, ha una mission nitida, ben precisa. Quella di creare un ritrovo esclusivo dove il divertimento e la gastronomia di alta qualità si fondono alla perfezione. Questo sogno può tramutarsi in realtà anche grazie alla carica e professionalità di Gabriele De Angelis. Stiamo parlando di un ristoratore di eccellenza che ha già fatto innamorare la Sardegna con i locali “La Scogliera” e “Cala Portese” alla Maddalena.

Varcando la porta del Cicero Restaurant, De Angelis porta i sapori autentici della Costa Smeralda, ricreando quel gusto inconfondibile che ha già conquistato tanti palati. Ogni settimana, la serata “Dolce Vita” promette di essere un mix irresistibile di glamour, ottima cucina e irrefrenabile voglia di festa. Imperdibile occasione di vivere La Dolce Vita di Andrea Lima. Una experience indimenticabile in uno dei luoghi più esclusivi e gettonati dell’intera Versilia, meta tra le più cool a livello internazionale.

Situata in Versilia, a pochi passi da Forte dei Marmi, ricordiamo che la spiaggia del Beach Club offre servizi esclusivi di lusso incentrati su comfort e relax. In altri termini, autentico Chic Beach club che offre cocktail e menù da bistrot, oltre a dj set, tavoli all’aperto e lettini sulla sabbia. E il venerdì è solo “Dolce Vita” con Andrea Lima, un event manager di successo in Versilia. Anche dalla vicina Umbria, a quanto pare, arriveranno numerosi appassionati. Un venerdì tutto da vivere e da gustare.

Beach Club Versilia venerdì 28 giugno 2024

Written by barid

Farmacentro, Golinelli confermato alla presidenza

Assisi, Sabato 29 giugno 2024 alle ore 17 verrà inaugurato il piccolo Museo della Pace: “il cuore spirituale di Assisipax”