in

Chemical Brothers a Lucca, rinviato il concerto

(Adnkronos) – A causa di un problema di salute che ha colpito Tom Rowlands dei Chemical Brothers, il concerto previsto a Lucca Summer Festival il 23 luglio si sposta eccezionalmente al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore (Lu) sabato 2 settembre 2023. I biglietti già venduti restano validi per lanuova location. I rimborsi saranno a breve disponibili su https://www.rimborso.info/.  

“The Chemical Brothers sono estremamente dispiaciuti nel comunicare che il concerto previsto al Lucca Summer Festival domenica 23 luglio, è stato spostato a causa di un’infezione all’orecchio che ha colpito Tom Rowlands dopo gli ultimi show – si legge in una nota del gruppo- A causa dell’infezione, i dottori gli hanno ordinato di non prendere aerei e di non esporsi a musica ad alto volume”. 

“Sono incredibilmente frustrato nel comunicarvi che mi è impossibile esibirmi al concerto in Italia questo fine settimana – spiega in una messaggio rivolto ai fan e al suo pubblico Tom Rowlands – Purtroppo soffro di una brutta infezione all’orecchio e mi è stato sconsigliato viaggiare in aereo e di espormi a musica ad alto volume. Spero di guarire completamente presto e di rivedervi prima possibile”.  

Written by Adnkronos

Covid, nuova variante sotto monitoraggio: EG.5 nel mirino Oms

Maneskin all’Olimpico di Roma, oggi il bis: orario, come arrivare al concerto