in

Davide Baiocco candidato sindaco città di Perugia con Alternativa Popolare

Alternativa Popolare ha scelto il suo candidato sindaco di Perugia: il segretario nazionale, Stefano Bandecchi, ha presentato sui social il candidato sindaco del capoluogo Umbro. Davide Baiocco sembra essere una figura carismatica e impegnata, sia nel calcio che negli affari nella sua Perugia.

È descritto come una persona libera, fuori dagli schemi politici tradizionali, il che potrebbe essere una prospettiva interessante per il governo locale. Come calciatore professionista ha avuto opportunità di vivere diverse esperienze e sfide, sia come capitano del Grifo che ora come allenatore e imprenditore.

Queste esperienze lo hanno preparato a prendere decisioni difficili ed a gestire responsabilità importanti. La sua passione, fede, impegno e determinazione, unite ad una chiara visione, sembrano essere i pilastri della sua leadership, orientato a ottenere risultati e a creare opportunità per gli altri.


Essendo un perugino DOC, è evidente che abbia a cuore la sua città e che comprenda i problemi della comunità. Inoltre, il fatto di aver vissuto in diverse città italiane e aver interagito con diverse persone gli ha dato una prospettiva ampia e diversificata.


La sua volontà di mettersi al servizio e fare la differenza è lodevole, e la sua apertura al dialogo e la capacità di lavorare in team potrebbero essere aspetti preziosi per la creazione di un governo locale efficiente e responsabile.

Written by Redazione

Presentata 17ª edizione del Music Fest Perugia: la ‘classica’ riecheggia in città

Incidente a Roccella Jonica, auto fuori strada prende fuoco: un morto e un ferito