in

Estate in musica a Castel Ritaldi: arrivano Cesare Chiacchiaretta e l’orchestra sinfonica di Sanremo

Concerto in programma mercoledì 28 giugno alle 21.30 nella piazzetta di Colle del Marchese. Ingresso libero

Ospiti d’eccezione a Castel Ritaldi mercoledì 28 giugno: Cesare Chiacchiaretta e l’Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibiranno nella caratteristica piazza di Colle del Marchese alle ore 21.30, con ingresso libero.

L’Amministrazione di Castel Ritaldi, così, presenta una programmazione estiva senza precedenti, partendo proprio dal concerto che il fisarmonicista e bandoneista di fama internazionale terrà insieme alla prestigiosa Orchestra, diretta dal maestro Giancarlo De Lorenzo.

“Sarà un onore ospitare nel nostro bellissimo borgo artisti di questo calibro e regalare a tutti coloro che vorranno partecipare una serata all’insegna della buona musica – ha commentato l’assessore alla Cultura di Castel Ritaldi, Veronica Benedetti –,” che aggiunge un personale ringraziamento all’Associazione Italian Accordion Culture (Iac) di Spoleto per la preziosa collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Grande entusiasmo anche da parte del sindaco Elisa Sabbatini, soddisfatta del lavoro della sua squadra anche nel campo dello sviluppo turistico e territoriale. “La dedizione e la passione con le quali stiamo lavorando – ha dichiarato Sabbatini – spero possa portare Castel Ritaldi ad essere apprezzata come merita. La diffusione della cultura in tutte le sue sfaccettature, anche artistica e musicale, è certamente uno dei nostri principali obiettivi”.

Written by Admin

Costanza Laliscia firma un altro storico successo in Francia

‘’Il primo sindaco di Perugia: Reginaldo Ansidei’’: la conferenza di Venerdì 30 giugno a Palazzo della Provincia