in , ,

Facciamo rete e solidarietà; calcio per la fragilità a Ponte Valleceppi

Una giornata di solidarietà e sport, sotto l’egida dell’associazione “Rete per le fragilità”.
Grazie alla rinnovata disponibilità dell’ASD locale, presso l’impianto sportivo “G. Borgioni” in Ponte Valleceppi si è svolta quindi una domenica di calcio con, protagonisti i seguenti ordini: squadra della GDF (Guardia di Finanza), CC (Arma dei Carabinieri), rappresentativa femminile del Santa Sabina calcio e la femminile Torgiano Calcio, ordine forense degli Avvocati di Perugia e rappresentativa sanitaria, dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Le squadra scese in campo a sostegno dei progetti, rappresentano il più alto focus dell’Associazione organizzatrice; la solidarietà ed il sostegno alle fasce più fragili sotto i vari profili.
Padrino del calcio d’inizio è stato simbolicamente, il Presidente Regionale CONI Dott. Domenico Ignozza che ha introdotto la giornata con un discorso, incentrato sull’importanza dello sport quale momento topic, di aggregazione sociale, e formazione umana.
Hanno chiuso i lavori, il Dott. Antonio Piacenza Resp. organizzazione evento, il Prof. Massimo Lenti (primario di S.C. chirurgia vascolare Azienda Ospedaliera di PG) e la Presidente dell’Associazione Avv. Stefania De Canonico.

Organizzatori dell’evento “Noi facciamorete”

Written by Essegi

Amici serale 2024, ecco i finalisti con sorpresa: il vincitore il 18 maggio

Terremoto Campi Flegrei, nuova scossa magnitudo 2.9 nella notte