in ,

“Fai Bella L’Italia”: Quest’anno L’iniziativa Regionale Dedicata Alla Cura Del Territorio e All’ambiente Si e’ Svolta A Citta’ Di Castello

“Fai Bella l’Italia”: quest’anno l’iniziativa regionale dedicata alla cura del territorio e all’ambiente della Fai Cisl, Fondazione Fai Cisl e Terra Viva si è tenuta questa mattina, 1° giugno 2023, al parco Ansa del Tevere a Città di Castello.

“Un momento per prendersi cura dei nostri territori e riflettere sulla loro bellezza e importanza”. E’ stato il commento del segretario generale Fai Cisl Umbria Simone Dezi che ha puntato l’attenzione sulla necessità di trasmettere questa attenzione alle nuove generazioni.

Il segretario generale Cisl Umbria Angelo Manzotti, presente all’iniziativa, ha ribadito come la la cura del territorio sia un elemento fondamentale per lo sviluppo dello stesso. “Le disponibilità economiche che oggi sono messe a disposizione dal Pnrr – ha affermato – devono essere destinate alla prevenzione e alla valorizzazione dell’ambiente come volano di sviluppo dell’economia regionale”.

Città di Castello, 1° giugno 2023

Written by Redazione

Festival Dei Tramonti, Dal 7 Al 16 Luglio Nel Comprensorio Del Lago Trasimeno

CinemaTech. Il cinema a scuola e la scuola al cinema per riflettere sulla nostra relazione con la tecnologia