in ,

FERDINANDI AI MATURANDI E ALLE MATURANDE : “UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI”

“FATE IL VOSTRO DOVERE, IL VOSTRO MEGLIO, SIATE VOI STESSI E TUTTO ANDRÀ BENE”

Riceviamo e pubblichiamo

“Care maturande, cari maturandi, voglio farvi un grande in bocca al lupo per domani. Per voi sarà un momento importante, la chiusura del vostro ciclo scolastico, e, in qualche modo, anche l’inizio della vita adulta”. È quanto dichiara in una nota la candidata sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi.

“Non ho nessun consiglio particolare da darvi – sottolinea la candidata – perché non sopporto il paternalismo con cui spesso ci si rivolge a voi. Vorrei solo che lo affrontaste con concentrazione, consapevolezza ma anche con gioia. Qua fuori c’è un mondo che vi aspetta, che insieme possiamo rendere più giusto e più inclusivo. E anche Perugia vi aspetta perché abbiamo bisogno di voi – continua – per rendere questa città un posto migliore. Fate il vostro dovere, date il vostro meglio, siate voi stessi e tutto andrà bene”.

“Rivolgo un caloroso abbraccio e un saluto al corpo docente ma anche alle famiglie delle maturande e dei maturandi – conclude – immagino solo l’emozione che avete provato in questi giorni nell’accompagnare i vostri figli e le vostre figlie in questo momento così speciale. Buona maturità a tutte e tutti”.

Written by Redazione

Campagna elettorale di Margherita Scoccia – Maxischermo Italia-Spagna e deejay: grande festa giovedì sera in piazza IV Novembre

“E’ morto Noam Chomsky”, la news smentita dalla moglie