in

Gianluigi Paragone a Civitanova Marche: grande attesa da Arturo

gianluigi paragone

Gianluigi Paragone protagonista sabato 6 luglio a Civitanova Marche (Macerata). Dopo il sold out di martedì sera con Nicola Porro – giornalista e conduttore tv (Quarta Repubblica – Mediaset) – prosegue più forte che mai ‘Filosofarte’. Stiamo parlando dell’interessantissima e ricchissima rassegna ideata dal Consigliere Comunale Gianluca Crocetti. Sabato 6 luglio 2024 (a partire dalle ore 19,30) la data da segnare in agenda: al centro del dibattito, presso lo stabilimento Arturo Mare (nel lungomare civitanovese), ci sarà Gianluigi Paragone, giornalista, conduttore televisivo ed ex Senatore della Repubblica. Sotto i riflettori il suo interessante libro ‘Moderno sarà lei“.

L’appuntamento letterario, patrocinato dall’amministrazione comunale, è organizzato in partnership con l’Ass. Nova Polis guidata dal Presidente e avvocato Tiziano Luzi. L’ingresso è gratuito. Interverranno all’evento di sabato sera, presso Arturo Mare, il Sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica, il Presidente Consiglio Comunale Fausto Troiani. Infine Gianluca Crocetti (Consigliere Comunale e ideatore Filosofarte) e Tiziano Luzi (Presidente Nova Polis). Buon divertimento a tutti.

“Un racconto di un mondo vero e non virtuale, genuino e non sintetico”, si legge in un estratto del volume ‘Moderno sarà lei’ di Gianluigi Paragone. “Artigiano e non artefatto… dove non sei controllato e spiato da microfoni, telecamere e sensori sempre accesi. Un mondo vero contro un mondo moderno. E se questa è la Modernità allora… Moderno sarà lei”. Prefazione a cura del giornalista Mario Giordano (Fuori dal Coro).

Intanto martedì sera Nicola Porro aveva rivelato al giornalista Daniele Bartocci, che lo ha intervistato in esclusiva: “La Nazionale Azzurra? Uno schifo. Qualcuno dovrebbe dimettersi. La mia Inter da scudetto? Speriamo”.

Nicola Porro martedì scorso a Civitanova, nella foto col giornalista Daniele Bartocci e col consigliere comunale Gianluca Crocetti

Written by barid

A Montefalco ‘Vigne & note: musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’

Nasce all’insegna di sostenibilità ed eleganza la partnership tra Toy Motor e Festival dei Due Mondi