in

Milinkovic Savic in Arabia, il messaggio d’addio alla Lazio

(Adnkronos) – “Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare parole giuste per salutarvi…”. Sergej Milinkovic Savic dice addio alla Lazio e va all’Al Hilal, in Arabia Saudita, dopo aver accettato una ricchissima offerta da circa 25 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. 

“Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero SERGENTE. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porteró sempre in mio cuore”, scrive il serbo su Instagram. 

“La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa”, conclude. 

Written by Adnkronos

Al Museo Bilotti di Roma apre ‘Ritratte. Donne di arte e di scienza’ realizzata da Fondazione Bracco

Fieg, al via campagna su importanza lettura contro cattiva informazione