in ,

Nuovi soci e progetti per il Rotary Club Foligno

Nuovi ingressi al Rotary Club di Foligno: nel corso di una serata conviviale particolarmente partecipata hanno fatto il loro ingresso nella grande famiglia rotariana Niccolò Lupidi specialista in ortognatodonzia presentato dalla madrina – Paoul Harris Fellow – Luisa Mattonelli e Riccardo Polli consulente in materia di sicurezza sul lavoro presentato dal padrino – Paoul Harris FellowClaudio Bianchini.

“L’ingresso nel club folignate di due nuovi giovani professionisti molto legati al territorio ed ai valori rotariani dimostra la vivacità e la grande capacità attrattiva del nostro club – commenta il presidente Federico Berti Pirasun punto di riferimento per l’intera comunità che riesce sempre a rinnovarsi con nuove energie e progettualità. Un incremento costante e di qualità che ci pone ormai vicini al traguardo dei sessanta soci con una delle età medie più basse del distretto. A dimostrazione del buon lavoro che stiamo svolgendo e che contiamo di porta avente nell’interesse di Foligno e del Rotary International”.

Nel corso della serata è stato consegnato dal past president Roberto Pagliacci un prestigioso riconoscimento al Rotary Clud di Foligno, da parte della Croce Rossa Nazionale, per ‘il prezioso impegno nell’affrontare l’emergenza pandemica donando un sanificatore per ambulanze’.

Grande successo anche per la vendita delle uova di Pasqua dei ragazzi del Rotaract Foligno: il ricavato del service sarà destinato al progetto distrettuale ‘DonneXStrada’ per la creazione di punti viola, luoghi sicuri, di riferimento del territorio, che hanno sensibilità e strumenti necessari ad accogliere vittime di violenza di genere.

Written by Redazione

BICIMPARO – Kinder Joy of Moving, si riparte!

Perugia Templare. I luoghi degli ordini di Terrasanta