in

Processo di Biscardi: grande rush finale su Netweek

antonella biscardi

Conto alla rovescia quasi terminato per la penultima puntata de ‘Il Processo di Biscardi’, definita da vari addetti ai lavori come la ‘trasmissione sportiva più imitata (L’Originale)’. Dall’invenzione del mitico ed inimitabile Aldo Biscardi, una versione fresca e odierna dei figli Antonella e Maurizio Biscardi, perfetti deus ex machina, circondati da ospiti prestigiosi. Ebbene sì, il 38° anno de ‘Il Processo di Biscardi’ (sulle tv del Gruppo Netweek) è stato sicuramente un grande successo. E lunedì 8 luglio 2024 (come sempre a partire dalle ore 20:30) è in programma la penultima puntata della stagione. Gran finale in programma lunedì 15 luglio, sempre dagli studi di 7 Gold a Roma.

Euro 2024 sotto i riflettori insieme a tante altre tematiche curiose ed interessanti. Spazio ad analisi, commenti senza filtri e interessanti spunti di riflessione in compagnia di illustri ospiti in studio e in collegamento. Puntata dopo puntata, il Processo ha fatto registrare (come da aspettative) enorme apprezzamento da parte del pubblico e degli appassionati di calcio e non può non esserci grande attesa per questo rush finale.

Ebbene sì, Maurizio Biscardi e Antonella Biscardi, figli dell’indimenticato Aldo, hanno raccolto l’eredità del maestro di quel giornalismo sportivo “anni 90”. Un linguaggio e uno stile unici, in grado di inchiodare ai teleschermi milioni e milioni di appassionati di calcio. Dibattiti accesi, come da tradizione: dalle polemiche sui calci di rigore a quelle sul fuorigioco, passando alle operazioni di mercato dei club e ad alcune discutibili trattative. Ce n’è davvero per tutti i gusti al Processo di Biscardi.

Celebre visionario, precursore del Video Assistant Referee con la sua lungimirante idea della moviola in campo, Aldo Biscardi è cresciuto di pane, calcio e giornalismo. E da un po’ di tempo i bravissimi Maurizio ed Antonella Biscardi ripropongono su 7 Gold, o meglio sulle tv del Gruppo Netweek, il più famoso e apprezzato dei talk-show sportivi, accendendo le passioni calcistiche dell’intera nazione. Rigorosamente nel ricordo del grande Aldo.

Una ventata di freschezza arriva in questa edizione dalla giovane e brillante co-conduttrice Vittoria Castagnotto che vanta un importante bagaglio di esperienza nel settore televisivo e sportivo. Appuntamento, dunque, fissato per lunedì 8 luglio sulle televisioni Regionali del Gruppo Netweek. Da TVdA (Valle d’Aosta) e Telecity Valle d’Aosta/Piemonte/Liguria a Telecity Lombardia ed èTV Rete7, passando per èTV Umbria, Italia7, èTV Marche, Gold TV e non solo. Come sempre in studio e in collegamento ci saranno ospiti prestigiosi e volti noti.

Hanno partecipato fino ad oggi, tra gli altri, il Presidente Coni Giovanni Malagò, Marco AmeliaPaolo BargiggiaMarcello ChiricoProf The Proof, il “Pampa” Sosa. Poi Fabrizio Bocca, Gaetano Pedullà, Augusto SciscioneCarlo Taormina, Carlo Paris, Luca Vano, Luciano Moggi e numerosi altri ospiti. Fonte Foto: pagina Facebook de ‘Il Processo di Biscardi’.

Written by barid

Horizon, la serie Tv su Netflix a rischio cancellazione

Saldi, 10 consigli utili per evitare le fregature