Contenuti testuali pubblicati nelle pagine delle nostre testate che sponsorizzano la tua azienda attraverso la tecnica della narrazione

La pubblicità su questo giornale viene segnalata in modo trasparente. Gli sponsor ospitati sul nostro giornale acquistano appositi spazi in cui appaiono banner grafici o redazionali commerciali pubblicati nella sezione “pubbliredazionali“.

L’articolo sarà pubblicato, da solo, in una propria pagina interna del sito, ad esso dedicata, corredato di una o più immagini fotografiche o di infografica. L’articolo presenterà l’apposizione, sopra il titolo, della scritta “informazione pubblicitaria”.

L’articolo sarà richiamato in Home Page, tra i sommari delle flash news, con un box ad esso dedicato, per il primo giorno di pubblicazione (24 ore). Dopo il primo giorno, la pagina dell’articolo pubbliredazionale rimarrà online, raggiungibile, da ogni pagina del sito, dalla voce del menù principale “Pubbliredazionali” e da quella del sottomenù più vicina ai contenuti dell’articolo.

Nell’articolo potranno essere inseriti link a scelta del cliente, fino ad un massimo di due. Il materiale per la pubblicazione dovrà essere fornito dal cliente, sia per quanto riguarda il testo dell’articolo, che per le immagini o per le eventuali altre soluzioni richieste. La lunghezza del testo del pubbliredazionale è a discrezione del cliente, al quale si suggerisce comunque di mantenersi entro i limiti di una comoda leggibilità.

Deve anche essere inviata un’immagine di buona qualità e di dimensioni in pixel di almeno 660×330 (base per altezza) o in proporzione. Se le immagini sono di dimensioni (e soprattutto di proporzioni) diverse, dovranno essere da noi portate alle dimensioni giuste, se necessario anche con ritaglio. E’ possibile inserire altre immagini, più piccole, tra i paragrafi del testo, ed anch’esse dovranno essere inviate dal cliente, così come dovrà essere per eventuali video.

L’articolo pubbliredazionale potrà anche essere proposto dal cliente e per essere pubblicato dovrà prima essere approvato dalla redazione.