in

Riassunto: BariaTek Medical annuncia il primo impianto nell’uomo del suo dispositivo BariTon™, un dispositivo medico gastrointestinale non chirurgico mirato a replicare l’efficacia degli interventi contro l’obesità senza l’invasività

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–BariaTek Medical, un’azienda privata di dispositivi medici fondata da Truffle Capital, incentrata sullo sviluppo di soluzioni minimamente invasive somministrate per via endoscopica per il trattamento dell’obesità e del diabete, ha annunciato di aver avviato l’arruolamento di pazienti nel suo primo studio clinico nell’uomo in Australia e in Uzbekistan, e ha eseguito con successo il suo primo impianto nell’uomo.

L’obesità è una malattia cronica e debilitante che colpisce più di un miliardo di persone al mondo. L’enorme onere economico di questa malattia sui sistemi sanitari supera quello delle malattie cardiovascolari e del cancro e la sua prevalenza sta aumentando a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Primatice
Armand Rigaudy – armandrigaudy@primatice.com / 07 88 96 41 84

Written by UmbriaWire

Riassunto: ExaGrid inserita nel report “2024-25 DCIG TOP 5 2PB+ Cyber Secure Backup Target Global Edition”

Riassunto: MUFG Investor Services supera il trilione di dollari di attività in amministrazione