in

Riassunto: Il Segretario per i Determinations Committees annuncia il risultato annuale riguardante tali comitati

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–DC Administration Services, Inc. oggi ha annunciato la composizione di cinque Determinations Committees (DC) regionali con entrata in vigore il 27 aprile 2024.

La procedura di selezione dei membri DC è specificata nell’apposita normativa, che insieme a ulteriori informazioni sui Determinations Committees e sull’attività da loro svolta, è reperibile sul corrispondente sito web: https://www.cdsdeterminationscommittees.org/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte della stampa:

Orlando Figueroa

orlando.figueroa@citadelspv.com

Written by UmbriaWire

Il gruppo Midea pubblica la prima storia in assoluto del suo brand improntato ai temi ESG con un’inaspettata visita di vip che evidenzia il suo impegno alla sostenibilità.

Kolmar Korea vince una causa contro il produttore italiano di cosmetici Intercos per furto di tecnologia nell’ambito di prodotti solari