in

Riassunto: L’IP GPU integrata del leader del settore VeriSilicon alimenta l’MCU RISC-V ad alte prestazioni della serie HPM6800 di HPMicro

Una nuova generazione di prodotti per strumentazione del cruscotto con elevata qualità di immagine e basso consumo energetico

SHANGHAI–(BUSINESS WIRE)–VeriSilicon (688521.SH) ha annunciato oggi che la serie HPM6800 di HPMicro, una nuova generazione di piattaforme di applicazioni del sistema di visualizzazione del cruscotto digitale e di interfaccia uomo-macchina, ha adottato l’IP GPU 2.5D ad alte prestazioni di VeriSilicon.

La serie HPM6800 è basata su core CPU RISC-V, caratterizzati da una solida potenza di calcolo, basso consumo energetico, elevata integrazione e straordinarie capacità multimediali. È la soluzione ideale per le applicazioni che richiedono un’elaborazione grafica complessa, una visualizzazione ad alta risoluzione e interfacce utente multimediali ad alte prestazioni, come i cruscotti automobilistici, le interfacce uomo-macchina (HMI) e i sistemi di monitoraggio delle telecamere (CMS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: press@verisilicon.com

Written by UmbriaWire

Riassunto: OpenGate Capital avvia trattative esclusive per la vendita di SMAC

Riassunto: Nuovi dati dal crescente portafoglio dermatologico di Incyte verranno presentati al Congresso Annuale 2024 dell’American Academy of Dermatology (AAD)