in

Riassunto: MUFG Investor Services supera il trilione di dollari di attività in amministrazione

L’azienda festeggia un importante traguardo per le attività in amministrazione e i suoi dieci anni di attività

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–MUFG Investor Services, leader mondiale nelle soluzioni di asset servicing, amministrazione e bancarie per il settore della gestione degli investimenti alternativi, è lieta di annunciare che le sue attività in amministrazione (AUA) hanno superato il traguardo dei mille miliardi di USD. Il raggiungimento di questo traguardo coincide con i festeggiamenti per i dieci anni di attività dell’azienda.

Con una presenza globale in America del Nord, Europa e nella regione Asia-Pacifico, le operazioni dell’azienda comprendono ora 17 sedi strategiche in tutto il mondo. Queste includono gli uffici di recente apertura a Cipro, in Malesia, Australia e a Vancouver, con uno staff globale di oltre 2.300 dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Erin Boynton

MUFG Investor Services

eboynton@mfsadmin.com

Written by UmbriaWire

Riassunto: BariaTek Medical annuncia il primo impianto nell’uomo del suo dispositivo BariTon™, un dispositivo medico gastrointestinale non chirurgico mirato a replicare l’efficacia degli interventi contro l’obesità senza l’invasività

Riassunto: MSCI sviluppa una soluzione per centralizzare le divulgazioni su clima e sostenibilità dei mercati privati