in

Riassunto: Parse Biosciences avvia una partnership con INTEGRA Biosciences per i flussi di lavoro automatizzati per singole cellule

L’automazione abiliterà una maggiore capacità per i progetti su singola cellula

SEATTLE–(BUSINESS WIRE)–Parse Biosciences, fornitore leader di soluzioni accessibili e scalabili per il sequenziamento di singole cellule, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con INTEGRA Biosciences allo scopo di integrare Assist Plus con i protocolli incorporati per singole cellule Evercode™ di Parse. La combinazione della portata della tecnologia di Parse con la gestione semi-automatica dei liquidi di Assist Plus ridurrà notevolmente il tempo di lavoro, aumentando ulteriormente la produttività e l’efficienza del flusso di lavoro. Come parte dell’accordo, Parse venderà direttamente ai clienti una soluzione in bundle composta dai reagenti Evercode per singole cellule e da uno strumento INTEGRA Assist Plus abilitato all’applicazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jay Roberts, SRPR

jay@shevrushpr.com | 917.696.2142

Written by UmbriaWire

nShift: la comunicazione è essenziale per fornire l’esperienza di shopping online attesa dai consumatori

Riassunto: ExaGrid inserita nel report “2024-25 DCIG TOP 5 2PB+ Cyber Secure Backup Target Global Edition”