in

Riassunto: PUMA nomina Julie Legrand direttrice senior della strategia globale del brand

HERZOGENAURACH, Germania–(BUSINESS WIRE)–PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha nominato Julie Legrand (43) direttrice senior della strategia globale del brand, un ruolo in cui sarà responsabile di funzioni strategiche importanti di PUMA ai fini dell’espansione del marchio.



Julie, che risponderà direttamente a Richard Teyssier, Vicepresidente brand & marketing PUMA, vanta 20 anni di esperienza nella gestione dei brand e nel marketing. Più recentemente, ha svolto il ruolo di Direttrice globale del brand presso H&M. Ha inoltre ricoperto cariche senior in marketing e gestione del brand presso Procter & Gamble.

“In Julie abbiamo trovato una dirigente di lunga esperienza per guidare la strategia globale del marchio PUMA”, commenta Richard Teyssier. “Julie definirà ed eseguirà la nostra strategia di promozione di una visibilità superiore del marchio PUMA e rafforzerà sia il marchio stesso che la sua percezione nel mondo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali PUMA
robert.bartunek@puma.com

Written by UmbriaWire

Riassunto: I cantanti provenienti da 25 Paesi alla International Mirjam Helin Competition

‘Governare l’AI. Dove siamo, dove dobbiamo arrivare’, dibattito alla Camera di Commercio