in

Riassunto: Toku ottiene la marcatura CE e UKCA per valutare il rischio di sviluppare malattie cardiache, utilizzando una scansione della retina

La tecnologia di IA brevettata da Toku, CLAiR, ha ottenuto la marcatura CE e UKCA. CLAiR garantisce valutazioni rapide, accurate e non invasive del rischio di malattie cardiovascolari (CVD), grazie a scansioni della retina standard. Grazie a CLAiR sarà possibile procedere alla valutazione presso il luogo di cura, rendendo quindi più accessibile il rilevamento del rischio di CVD, soprattutto a favore delle popolazioni svantaggiate, prive di accesso all’assistenza sanitaria. Grazie a una perfetta integrazione con le fotocamere retiniche esistenti, CLAiR consente un ampio accesso alla valutazione del rischio di CVD presso le cliniche oculistiche, i servizi di assistenza primaria e le farmacie. Questo migliore accesso potrebbe consentire diagnosi più precoci, salvando vite umane e riducendo i costi sanitari.




SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Toku, Inc., società di dispositivi medici commerciali specializzata nella valutazione IA delle immagini retiniche, ha annunciato oggi di aver ottenuto la marcatura CE e UKCA per la sua tecnologia brevettata CLAiR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Francesca Logan, francesca.logan@tokueyes.com

Written by UmbriaWire

Riassunto: biomodal effettua consegne del genoma a 6 basi con una potente nuova soluzione multiomica, duet evoC

Riassunto: Avvio di una collaborazione tra CEA e FLASH THERAPEUTICS per lo sviluppo di una terapia cellulare cutanea