in

Twitter down ora, ecco perché non funziona

(Adnkronos) – Twitter oggi, sabato 1° luglio, non funziona. Si rincorrono le segnalazioni di problemi da parte degli utenti della piattaforma di Elon Musk e in molti hanno letteralmente preso d ‘assalto il portale italiano Downdetector, dove il picco è ben evidente. La maggior parte dei disguidi riguarda la funzione da desktop di Twitter, meno per la App. Alcuni sono riusciti, infatti, a entrare nel social per raccontare quanto accaduto con l’hashtag #TwitterDown.  

Difficile capire perché non funziona. Anche se Musk non ha ancora dato una spiegazione ufficiale, è possibile che, come in passato, si sia trattato di un errore dovuto agli ultimi aggiornamenti. 

Da metà giornata è impossibile aggiornare il feed dei messaggi pubblicati dagli utenti seguiti e non è possibile effettuare ricerche. Compare sistematicamente il messaggio ‘Limite di frequenza superato’ con l’invito, inutile, a riprovare dopo qualche minuto. Dalle 13 circa, il sito Downdetector – che indica le anomalie sulla rete – evidenzia un aumento vertiginoso delle segnalazioni. 

 

  

Written by Adnkronos

Pedofilia, arrestato a Fiumicino 53enne ricercato e rintracciato nelle Filippine

La prof di Rovigo: “Io derisa e umiliata e ora vogliono farmi passare per responsabile”